Hey Lasciami recuperare la descrizione del lavoro per te Luogo: Italia Azienda: Keyline Descrizione: Descrizione della mansione La risorsa, inserita nel Team Technical Support, conosce le strumentazioni di diagnosi, si occuperà di assistere i clienti da remoto nella programmazione di chiavi auto. Periodicamente visiterà i clienti presenti sul territorio per la formazione e presentazione dei prodotti. Descrizione del candidato ideale Il candidato possiede preferibilmente esperienza pregressa in assistenza tecnica elettronica e meccanica, conosce l’ambiente Windows e di sistemi informativi e possiede buone capacità relazionali. Conoscenze, skills e abilità ricercate Forte orientamento alla soddisfazione del cliente Flessibilità Ottime capacità di comunicazione, intermediazione, analisi e problem solving Buone capacità relazionali e orientamento al lavoro in squadra Capacità di lavorare sotto pressione Disponibilità a partecipare a fiere ed eventi Diploma ad indirizzo tecnico (elettronico/meccatronico/elettrotecnico) Conoscenza di ambiente Windows e di sistemi informativi Capacità di lettura del disegno elettrico e meccanico Luogo di lavoro: Centro Italia J-18808-Ljbffr