Intertec srl è alla ricerca di un impiegato/a full-time da integrare nel proprio organico presso la sede di Bibbiena (AR).
Ruoli e responsabilità
Gestire le attività amministrativo-contabili.
Coordinare ordini in entrata e in uscita, fungendo da interfaccia diretta con il magazzino.
Garantire la conformità dei nostri prodotti alle normative vigenti.
Supportare la rete commerciale attraverso la preparazione di report.
Affiancare la leadership aziendale nella pianificazione di business.
Utilizzare i principali tool gestionali (ad es. Passepartout).
Tu ci recheresti
* Sii una persona precisa, flessibile e riservata;
* Ti contraddistingui per capacità organizzativa, orientamento al risultato, proattività e problem solving;
* Apprezzi il lavoro amministrativo e possiedi uno spirito collaborativo;
* Comunichi efficacemente in inglese, sia scritto che parlato (livello minimo richiesto B2);
* Conosci bene il pacchetto Office (in particolare Word ed Excel) e hai consolidata esperienza con tool gestionali;
* Hai maturato almeno 1 anno di esperienza in ruoli analoghi;
Se interessati Vi preghiamo di inviare il proprio curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo:
intertec@intertecinternational.it