Per storico Cliente operante nel mondo della metalmeccanica, stiamo ricercando
IMPIEGATO/A CONTABILITA’ GENERALE per incremento organico del team Amministrativo.
La figura, inserita all’interno dell’area Amministrazione, partecipa alla tenuta delle attivit amministrative/contabili, delle attivit finanziarie e delle attivit dell’area assicurativa e contrattualista aziendale.
Le principali responsabilit saranno:
-Corretta tenuta della contabilit generale e delle attivit amministrative al fine della redazione del bilancio e dei principali documenti amministrativi e contabili.
- Attivit di predisposizione degli adempimenti richiesti dalla normativa vigente e le comunicazioni fiscali e tributarie.
- Tenuta dei movimenti e saldi bancari.
- Tenuta e controllo ciclo attivo: fatture e riscossione crediti.
- Tenuta e controllo del ciclo passivo: fatture e pagamenti fornitori.
- Interfaccia con gli istituti bancari e studi di consulenza.
- Scritture di Bilancio.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea e/o diploma ad indirizzo Economico;
- Pregressa esperienza di almeno 5anni esperienza all'interno di realt manifatturiere;
- Ottimo utilizzo del pacchetto Office;
- Capacit di analisi e senso critico;
- Doti di precisione e flessibilit e capacit di lavorare in team.
Cosa offriamo:
- assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto a tempo determinato iniziale finalizzato alla continuit
- Orario full time, possibilit di pranzare in azienda in ambienti dedicati e forniti di elettrodomestici
Zona di lavoro: Bassano del Grappa (VI)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269