Synergie Italia Spa, filiale di Alba seleziona per importante azienda
IMPIEGATO UFFICIO RICAMBI CON INGLESE
Il candidato si occuperà di:
- Gestione di rapporti con clienti in Italia e all'estero
- Gestione di richieste, elaborazione di offerte ed inserimento di ordini
- Dar seguito alla preparazione ed evasione degli ordini
- Aggiornamento e gestione del listino prezzi
- Gestione e supporto di richieste di assistenza tecnica di clienti in Italia e all'estero
Cerchiamo candidati che abbiano buona conoscenza della Lingua inglese e una formazione tecnica di tipo meccanico/elettronico sono fondamentali per questo tipo di lavoro che sarà a stretto contatto con il magazzino.
Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione a tempo indeterminato, orario full time, eventuale Livello come da ccnl,
Luogo di Lavoro: GOVONE (CN)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004