Per azienda di servizi termoidraulici ricerchiamo un/a centralinista full time che si occupi delle seguenti mansioni:
1. ricezione chiamate in entrata da parte di clienti per richieste di manutenzioni, guasti, reclami, ecc
2. inserire le richieste sul database aziendale per organizzare il lavoro dei tecnici
E' necessario aver già lavorato in posizioni analoghe di segreteria/ufficio commerciale/telemarketing, preferibilmente nel settore termoidraulico o simili.
Ricerchiamo una persona con ottime doti relazionali, organizzative e di problem solving.
L'orario di lavoro sarà full time dal lunedì al venerdì.
Viene offerto iniziale contratto di alcune settimane come prova, con prospettiva di proroga e stabilizzazione.
Esperienze lavorative:
1. centralinista telefonico/centralinista telefonica - 12 mesi
2. Operatore Telemarketing - 12 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
1. Contact Center - Gestione telefonate inbound
2. Contact Center - Gestione telefonate outbound
3. Altro - Follow-Up degli Appuntamenti con i Clienti
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Metalmeccanici artigianato
Livello contratto: 5 Imp. ord. - Op. qual.
Patente: B
#J-18808-Ljbffr