ADHR filiale di Oderzo, ricerchiamo per realtà industriale operante nel settore elettronico, un/a IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI
La risorsa si occuperà di:
* gestire il rapporto con i fornitori italiani
* trattare e negoziare i prezzi di acquisto
* gestire i contratti di acquisto verificando le caratteristiche tecniche del prodotto
* scouting di nuovi fornitori
* definizione delle scorte di magazzino
* invio degli ordini di acquisto e conferme d'ordine ai fornitori
* controllo fatture
Si richiede:
* Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo
* Conoscenza del gestionale Team System (preferibile)
* Residenza in zona
Sede di lavoro: Oderzo (TV)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:15 e dalle 13.15 alle 17.00
Tipo di contratto: iniziale inserimento a tempo determinato e successiva stabilizzazione. RAL indicativamente compresa tra 30.000€ e 35.000€
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.