Randstad Italia per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, in ottica di ampliamento organico, ricerca un:
ADDETTO ANALISI RESO CLIENTI
La figura si occuperà dell’intero processo di verifica del materiale ricevuto e della gestione documentale, assicurandosi che tutti i controlli avvengano correttamente, nel rispetto delle normative di sicurezza e dei tempi previsti.
Si offre: contratto in somministrazione
Orario di lavoro: a giornata (8:00 - 17:00)
Luogo di lavoro: Reggio Emilia (RE)
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Apertura e verifica dello stato del materiale ricevuto (eventuali danni all'imballaggio, ecc.)
Preparazione del fascicolo di reclamo - codice, data di produzione, numero di serie, quantità ricevuta e foto
Caricamento del materiale in SAP/SRN e comunicazione al cliente del materiale ricevuto.
Analisi dei materiali reso dal cliente
Supporto nella gestione delle attività di contenimento basate sui reclami dove è richiesta l'ispezione di materiali/magazzino/transito.
Preparazione del materiale per la spedizione e posizionamento nell'area di spedizione.
Aiuto nella preparazione del materiale per la sostituzione in garanzia o per il completamento della fornitura