Sei alla ricerca di un ambiente sfidante ed hai avuto esperienza nella gestione di un team?
Ti piacerebbe entrare a far parte di un'azienda strutturata e dinamica? Allora questa è l'offerta giusta per te!
Per un'importante realtà operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, stiamo ricercando un/una Assistente Punto Vendita per una nuova apertura su DERUTA (PG).
La risorsa che verrà scelta sarà di supporto al responsabile (in assenza del vice) e svolgerà alcune semplici operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura del PDV.
Si richiede:
1. Precedente esperienza lavorativa nella medesima posizione nella GDO o presso supermercati;
2. Capacità gestione team e buona propensione ai rapporti interpersonali;
3. Capacità di problem solving e orientamento agli obiettivi;
4. Diploma;
5. Automunito/a.
Si offre iniziale contratto full-time a tempo determinato di 6 mesi, scopo stabilizzazione in azienda.
Data inizio prevista: 15/02/2025
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA
Città: Deruta (Perugia)
Esperienza lavorativa:
* Capo Reparto grande distribuzione organizzata - 6 mesi
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
* Italiano - Livello Ottimo
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
CCNL: Commercio
Livello: IV
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr