Main activities
1. Gestire la struttura assegnata al fine di conseguire gli obiettivi di vendita (per area merceologica/reparto) stabiliti dalla Direzione;
2. Mettere in atto le politiche commerciali definite dalla sede;
3. Presidiare il conto economico del punto-vendita;
4. Coordinare e motivare le risorse umane del pdv;
5. Gestire i rapporti con i sindacati del territorio;
6. Seguire gli aspetti collegati alla sicurezza;
7. Garantire la qualità del servizio offerto al cliente.
Requirements
Fondamentali/Must have
8. Aver maturato un’esperienza in ruolo analogo nella grande distribuzione organizzata;
9. Doti di problem solving e pro-attività;
10. Capacità di lavorare in team e doti di leadership.
Preferenziali/Nice to have
11. Saranno valutate con interesse anche figure che ricoprono altre posizioni di responsabilità (Vice-Responsabile di Negozio, Capo-Settore etc) all’interno di strutture evolute della GDO.
Compensation Package
Le condizioni di inserimento saranno in grado di valorizzare candidature di potenziale ed avverranno in base alle competenze già acquisite.
Workplace
Toscana Centrale