WinTime SpA WinTime Spa - Agenzia per il lavoro Filiale di Reggio Emilia ricerca per Azienda cliente di Reggio Emilia operante nel settore Automotive CUSTOMER SERVICE TEAM LEADER. La persona che stiamo cercando è un professionista con esperienza nella gestione del team, dotato di forti capacità di problem solving e orientamento al cliente. La risorsa selezionata si occuperà di supervisionare e dirigere un team focalizzato sul Customer Service e collaborerà attivamente con il reparto produzione e le altre funzioni aziendali per raccogliere le esigenze dei clienti e migliorare costantemente la qualità del servizio e la precisione delle consegne, analizzando la domanda per poter fornire insight utili per ottimizzare le operazioni; inoltre, affiancherà il reparto commerciale e l'ufficio fatturazione nelle attività di gestione dei crediti. Siamo alla ricerca di una figura capace di coordinare e guidare un gruppo, e ricoprire un ruolo dinamico in un contesto stimolante. La conoscenza della supply Chain e del processo Order to Cash rappresenta un valore aggiunto. Requisiti: - Esperienza nella gestione delle relazioni con i clienti - Ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata - Conoscenza avanzata di SAP e familiarità con i sistemi ERP - Leadership, con capacità di ispirare e motivare Si offre: Contratto a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Reggio Emilia Orario di lavoro: Full Time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. Si prega di leggere l'informativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Settore: Industria automobilistica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato