Descrizione del ruolo
L'azienda Synergie, filiale di Trento, sta selezionando per un'azienda cliente operante nel settore socioassistenziale un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99)
Posizione
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:
* Raccolta e gestione dati amministrativi.
* Gestione delle assicurazioni in collaborazione con l'agente di riferimento.
* Coordinamento degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria delle strutture aziendali.
* Supporto alle attività amministrative e organizzative dell'ufficio.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99).
* Diploma di scuola superiore.
* Ottima conoscenza e utilizzo del PC, in particolare Outlook ed Excel.
* Buone doti organizzative e capacità di lavorare in autonomia.
* Precisione e affidabilità nella gestione delle attività amministrative.
Altre informazioni
Si offre:
* Inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato e prospettiva di stabilizzazione.
* Orario di lavoro part-time (21 ore settimanali), dal lunedì al venerdì.
* Flessibilità oraria.
* Formazione e affiancamento iniziale.
Luogo di lavoro: Trento (TN)