Richiediamo un impiegato/a con capacità organizzative e di gestione per svolgere mansioni di accoglienza e reception.
Gestirà la gestione ospiti, il centralino, la corrispondenza e i corrieri, l'inserimento dei ticket post-vendita e l'assistenza all'ufficio amministrativo.
Responsabilità principali
* Gestione degli ospiti e assistenza ai clienti;
* Gestione del centralino e risposta alle chiamate;
* Gestione della corrispondenza e dei corrieri;
* Inserimento dei ticket post-vendita;
* Assistenza all'ufficio amministrativo.
Competenze richieste
* Conoscenza amministrativa di base;
* Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici (pacchetto Office);
* Buone doti relazionali;
* Precisione;
* Capacità di lavorare in team.
Ulteriori requisiti
* La capacità di lavorare in ambiente dinamico;
* La disponibilità a imparare e ad aggiornarsi sulle nuove tecnologie e procedure;
* L'attenzione ai dettagli e la precisione nelle attività quotidiane.