Profilo HR per potenziamento della struttura interna di Basis Plant Services
Basis Plant Services, una realtà attiva da oltre 20 anni nel settore oil&gas e power generation, è in cerca di un professionista HR per supportare lo sviluppo della propria struttura interna.
Descrizione dell'attività:
Gestione amministrativa. Sarà responsabile della pianificazione, coordinamento e controllo delle attività amministrative all'interno dell'azienda.
Competenze richieste:
* Pianificazione e organizzazione;
* Coordinamento e gestione dei processi amministrativi;
* Controllo e ottimizzazione delle risorse umane;
* Comunicazione efficace con i dipendenti e i partner esterni;
* Raccolta e analisi dei dati per migliorare le prestazioni aziendali.
Caratteristiche del candidato ideale:
* Requisiti essenziali: diploma di laurea in Scienze dell'Educazione o equivalenti;
* Conoscenze avanzate della lingua italiana e buone conoscenze della lingua inglese;
* Esperienza lavorativa minima di 5 anni nella funzione di Human Resources;
* Competenze tecniche e di comunicazione;
* Capacità di lavorare in equipe e di prendere decisioni strategiche.
Instruzioni:
Le candidature dovranno essere inviate entro la scadenza indicata. Si prega di allegare curriculum vitae e lettera di presentazione alla mail aziendale.