Synergie Italia Spa è una società che seleziona per conto di un cliente operante nel settore tessile Operatore alle macchine tessitura.
I requisiti del lavoro saranno svolti nell'ambito della filiale di Civitanova Marche.
* La risorsa dovrà essere disponibile al lavoro su Tre turni: mattina, pomeriggio e notte.
* Gradita esperienza recente nel settore maglieria (anche in breve tirocinio). La conoscenza delle modalità operative e dei processi produttivi costituisce un aspetto fondamentale dell'attività lavorativa.
* Gradito diploma di perito tessile;
Si applicano le disposizioni contenute nel CCNL Tessili Abbigliamento Industria SMI, in relazione al livello retributivo che verrà determinato in base all'esperienza maturata.
L'impegno sarà concesso sotto forma di contratto di somministrazione con prospettiva di assunzione diretta nella società. Il dipendente svolgerà il proprio lavoro presso la sede di Montefano (MC).
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto delle normative vigenti, fra cui il D.Lgs 198/2006 e i D.lgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono pregate di leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679.
Autorizzazione Ministro Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.
Descrizione del ruolo:
L'operatore alle macchine tessitura si occuperà principalmente del carico e dello scarico della filatura dai telai di tessitura, oltre all'avviamento e al controllo del macchinario.