Per nuovo magazzino con sede a Cabiate (CO) specializzato in logistica e manutenzione ausili ortopedici, cerchiamo un/a Operaio/a addetto alla sanificazione con disponibilità immediata.
RESPONSABILITA'
Ti occuperai principalmente di:
- Igienizzazione e sanificazione ausili ortopedici e di degenza;
- Riparazione, montaggio e attività di manutenzione semplici.
REQUISITI
- Buona manualità: è fondamentale avere una buona destrezza manuale per svolgere le attività richieste;
- Capacità nell'utilizzo di strumenti da banco;
- Disponibilità immediata.
Orario full-time dal lunedì al venerdì, 8-17:00 con un'ora di pausa. Richiesta disponibilità per straordinari il sabato mattina.
Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroghe.
La ricerca ha carattere di urgenza.
Data inizio prevista: 07/04/2025
Categoria Professionale: Operai Generici
Città: Cabiate (Como)
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it