In Arthrex Italia lavoriamo ogni giorno per fare la differenza e aiutare i chirurghi a curare meglio i loro pazienti, dando un contributo positivo alla medicina e alle comunità che serviamo.
Registriamo una crescita costante nella domanda dei nostri prodotti in tutto il mondo pur rimanendo un'azienda con una cultura familiare. Siamo impegnati a fornire qualità senza compromessi agli operatori sanitari che utilizzano i nostri prodotti e ai milioni di pazienti di cui influenziamo la vita.
Vuoi far parte della nostra squadra?
Stiamo cercando una persona da inserire come Customer Service Intern .
La risorsa, affiancata da un tutor, farà parte del team Customer Service.
Cosa imparerai a fare?
· Gestire i rapporti con i clienti esterni attraverso email e telefonate;
· Utilizzare il CRM aziendale con attività di aggiornamento e verifica dati;
· Supportare il processo di fatturazione degli ordini da loan, di vendita e prodotti in consigment ;
· Comunicare efficacemente con tutti i dipartimenti interni.
Desideriamo incontrare persone proattive e determinate, con ottime doti relazionali e organizzative.
Si richiede:
· Orientamento al risultato
· Ottime doti di pianificazione e organizzazione
· Attitudine al problem solving
· Precisione e attenzione al dettaglio
· Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (pacchetto Office, in particolare Excel)
Sede di lavoro: Milano, Viale Certosa n. 233
Contratto di lavoro: Tirocinio full time (lun-ven)
Durata contratto: 6 mesi
Rimborso spese mensile: 900€ + ticket restaurant 8€ per giornata di lavoro