Mansioni
* Supporto al team marketing nel monitoraggio dei trend di mercato, che evidenziano bisogni di nuovi prodotti e/o servizi
* Supporto al team nella gestione delle attività di marketing, con un focus particolare sulla creazione dei materiali per i punti vendita e lo sviluppo di azioni e iniziative promozionali di supporto alle vendite
* Supporto nel monitoraggio e analisi dei dati relativi alla carta fedeltà, al fine di essere sempre più efficaci nelle attività commerciali
* Supporto al team marketing nella gestione degli strumenti digitali del gruppo (siti web, app, newsletter, videocomunicazione)
* Supporto al team marketing e all’agenzia di comunicazione nella gestione delle pagine social, nella creazione dei contenuti e definizione dei piani editoriali, nello sviluppo di campagne online di digital marketing e monitoraggio delle stesse
* Gradita la conoscenza di strumenti di Social Media Analytics
* Gradita esperienza con Wordpress e piattaforme invio newsletter (es. Mailup, Mailchimp)
* Gradita buona conoscenza di Excel e Powerpoint
* Gradita conoscenza della lingua inglese
* Dinamismo, proattività, propensione al team-working
Caratteristiche dell'offerta
* Inserimento iniziale con formula di stage, la cui durata e compenso verranno definiti sulla base della risorsa individuata
* Inserimento in un’organizzazione in forte crescita e sviluppo, che permetterà alla risorsa di lavorare su diversi tipi di progettualità
* Full time 40H settimanali, da lunedì a venerdì
* Zona di Lavoro: Bergamo
#J-18808-Ljbffr