Il nostro cliente è una solida azienda del territorio specializzata nelle fornaci. In ottica di ampliamento dell organico stiamo cercando un:
BACK OFFICE LEGGE 68/99
Il candidato inserito dovrà occuparsi della gestione della segreteria e del centralino dell azienda. Nello specifico le sue attività saranno le seguenti:
* Gestione ed assistenza al cliente per la risoluzione tempestiva di eventuali necessità
* Rapporto diretto con clienti, fornitori e con i colleghi dei dipartimenti interni
* Gestione della documentazione e l'inserimento dati a gestionale
La risorsa inserita dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
* Iscrizione alle liste di collocamento mirato
* Buone doti organizzative
* Buona conoscenza Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici
Sede di lavoro: Mozzanica (BG)
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, package retributivo 25.000 28.000
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
by helplavoro.it