DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia, filiale di Sesto San Giovanni per azienda cliente che opera nel settore del Turismo, ricerca:
CUSTOMER CARE/ASSISTANT SU TURNI - SEGRATE
POSIZIONE
Le risorse inserite nel team si dovranno occupare:
- Fornire supporto ai clienti via telefono, email e chat.
- Gestire richieste di prenotazione, modifiche e cancellazioni.
- Risolvere problemi in modo proattivo e garantire un servizio eccellente.
- Collaborare con il team per ottimizzare i processi di assistenza.
REQUISITI
- Ottime doti comunicative e orientamento al cliente.
- Buona conoscenza dell'inglese (altre lingue sono un plus).
- Capacità di problem-solving e gestione dello stress.
ALTRE INFORMAZIONI
Cosa possiamo offrirti?
- Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato o in apprendistato.
- Luogo di lavoro: Segrate (MI)
- Orario di lavoro: part time o full time su turni da lunedì a venerdì nella fascia oraria 08.00 - 22.00, sabato 08.00 - 20.00 e domenica 9.00 - 17.00
- CCNL e inquadramento: TURISMO- livello da definire in base all'esperienza.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004