Azienda di serramenti ricerca un/una addetto/a allaccoglienza clienti e gestione archivio. Attività richieste: gestione degli appuntamenti, registro fatture, inserimento dati clienti, accoglienza e assistenza alla clientela, gestione archivio aziendale. Requisiti minimi: doti comunicative, capacità organizzative, capacità al lavoro di squadra, doti relazionali uso del pc. Si propone: contratto a tempo determinato, full time, pc e tablet aziendale. Settore: Industrie altre Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: La Spezia Settore: Industrie altre Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Retribuzione: EUR 1200 - EUR 1600 ***---***https://careers.2dtch.com/job/view-job.php?id=25014&job-title=addetto-a-all-archivio-azienda-di-serramenti&location=italy-liguria-la-spezia§or=industrie-altre&role=centralino-segretariato-servizi-generali&company-name=human-job-talent&language=it