Qual è il tuo team
All’interno dell’Area Operations, che si occupa di coordinare gli Approvvigionamenti, i Servizi Generali e la Logistica, sarai inserito nel Team Facility Buyers la cui funzione è l’approvvigionamento di prodotti e servizi per le esigenze interne aziendali nonché la gestione e il mantenimento degli asset ed infrastrutture aziendali.
In particolare la nuova figura si occuperà di:
Attuare attività di acquisto per raggiungere obiettivi di competitività economica, qualità e servizio
Gestione e monitoraggio del parco vetture aziendale
Gestione contratti di locazione spazi ed organizzazione eventi, acquisto e noleggio vetture aziendali, connettività e servizi correlati
Gestire i rapporti di fornitura con i fornitori di servizi e prodotti attivi nel parco aziendale
Ricercare nuove fonti di fornitura attraverso il monitoraggio dei mercati e benchmark dei fornitori su territorio nazionale
Elaborazione KPI di riferimento
Conoscere le reali esigenze del Cliente Interno, collaborando al raggiungimento degli obiettivi aziendali
Gestire le richieste di offerta e le trattative economiche con i fornitori
Gestire l’emissione degli ordini e dei contratti ai fornitori nei tempi richiesti
Monitorare gli ordini in termini di modifiche prezzo, fatturazione e pagamenti
Cosa ci aspettiamo da te
Diploma o Laurea in giurisprudenza, economia o discipline affini
Preferibile esperienza lavorativa maturata presso un ufficio acquisti o almeno esperienza lavorativa di 1-2 anni in un contesto aziendale
Conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
Conoscenza della lingua inglese
Capacità di apprendimento, proattività e curiosità
Attitudine a lavorare per obiettivi, puntualità e precisione
Spiccate doti relazionali e comunicative
Doti analitiche
Capacità di lavoro in team e flessibilità
Cosa offriamo
Formazione:
Tecnica: sui nostri fornitori di riferimento, sulle tecniche di trattativa legate all’acquisto (es. gestione della contrattualistica, apprendimento doti di negoziazione)
On the job: in affiancamento ai colleghi più esperti
Soft skills: per noi la professionalità non si esprime solo tecnicamente, per cui verrai inserito in un percorso di formazione su competenze trasversali (es. time management, stili comunicativi)
Benefit:
Strumenti di lavoro: pc, telefono
Buoni pasto elettronici da 8,00€
Welfare aziendale
Assicurazione sanitaria integrativa
Flessibilità oraria
Smart working (2 giorni a settimana)
Contesto aziendale:
Giovane
Innovativo
Affiatato
Collaborativo
L’ inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle competenze e al potenziale della persona.
Nel rispetto dei principi ai quali VEM aderisce, condivisi per mezzo del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo adottato ai sensi del D.Lgs. 231/2001 e del proprio Codice Etico, a tutte le candidate e candidati qualificati si assicurano le medesime opportunità di lavoro, facendo in modo che tutti possano godere di un trattamento equo basato su criteri di merito, senza discriminazione alcuna basata su genere, età, orientamento sessuale, opinioni politiche, religione e nazionalità.