Siamo alla ricerca di una risorsa organizzata e proattiva da inserire nel nostro team presso l’ufficio di Torino. La figura si occuperà delle attività di back office e segreteria, supportando le operazioni dell’agenzia con particolare focus sulla gestione dei rapporti interni ed esterni, oltre alla produzione e organizzazione di documentazione investigativa. Requisiti: Ottima padronanza della lingua italiana, sia scritta che orale; Conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; Capacità di utilizzare strumenti informatici e applicativi per l’ufficio (Pacchetto Office, strumenti di ricerca online); Precisione, riservatezza e orientamento ai dettagli; Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo; Flessibilità e problem solving. Responsabilità principali: Redazione di report investigativi; Ricerca di informazioni da fonti aperte; Redazione di articoli; Gestione dei rapporti con gli agenti investigativi; Organizzazione delle trasferte; Supporto amministrativo. Inserimento in un ambiente dinamico e stimolante; Opportunità di crescita professionale nel settore investigativo; Retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze del candidato. Invia il tuo cv a careersargospa.eu J-18808-Ljbffr