Se stai cercando un percorso di crescita che ti permetta di entrare in uno studio legale aprendoti ad opportunità internazionali, questa è la tua occasione!
Il 25 e il 28 febbraio 2025 ADVANT Nctm presenta la terza Edizione dell’Hiring Week, un’occasione in cui potrai farti conoscere dai professionisti dello Studio!
Durante questo evento, che si svolgerà presso la nostra sede di Milano, selezioneremo neolaureati e/o laureandi capaci di mettersi in gioco, inserendoli in un percorso di pratica forense disegnato su misura nel dipartimento desiderato.
REQUISITI PER RICEVERE INVITO DI PARTECIPAZIONE:
Aver conseguito una laurea specialistica in Giurisprudenza durante l’anno 2024/25
Avere un voto di laurea superiore ai 105
Essere in corso di conseguimento della laurea specialistica in Giurisprudenza entro e non oltre il 30 maggio 2025
Avere una buona conoscenza della lingua inglese
COSA OFFRIAMO:
Possibilità di lavorare in uno dei più prestigiosi studi legali italiani, ad ampio respiro internazionale;
Programmi di secondment presso le sedi degli altri Studi legali facenti parte di ADVANT (es. Altana in Francia e Beiten Burkhardt in Germania);
Trattamento economico in linea con i migliori standard degli Studi legali in Italia;
Ambiente attento alle persone, dove il collaboratore viene considerato un patrimonio dello Studio
Ottime possibilità di crescita economica e professionale
PROGRAMMA:
maertedì 25 febbraio 2025:
9.30 Accoglienza con welcome coffee
10.00 Presentazione dello Studio
10.30-12.30 Verifica delle competenze di diritto e linguistiche
12.30 Aperitivo
da mercoledì 26 a venerdì 28 febbraio 2025:
dalle 09.30 colloqui conoscitivi one-to-one con il nostro gruppo HR e i nostri Professionisti
Per la partecipazione è necessario candidarsi inviando il proprio CV e ATTENDERE LA MAIL DI CONFERMA DELLA PARTECIPAZIONE.