FILIALE MILANO OFFICESPECIALIZZAZIONE Qibit ExpertQIBIT divisione ICT di Gi Group Holding è specializzata nella selezione formazione inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le proprie Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei Clienti e Partner tecnologici presenti e attivi principalmente nei settori bancario assicurativo telecomunicazioni utilities e commerce Per un importante azienda del settore logistico GI GROUP attraverso la divisione QiBit cerca Senior Developer and Service Desk LeaderLa risorsa selezionata verrà inserita all interno del team di assistenza applicativa e supporto al delivery con l obiettivo nel medio termine di diventarne il leader E previsto un periodo di formazione e training on the job finalizzati all acquisizione della conoscenza dei flussi logiche e processi aziendali Scopo del ruolo è guidare il team del Service Desk promovendo e partecipando allo sviluppo di improvement software e di processo Principali compiti e responsabilità Il candidato avrà la responsabilità della governance del Service Desk predisponendo report mensili di sintesi relativi all andamento del servizio di assistenza erogato Avrà inoltre la responsabilità insieme al team di progetto di analizzare richieste di modifiche software di bassa e media complessità provvedere a stimarne l effort in termini economici e temporali e all occorrenza partecipare allo sviluppo delle stesse I requisiti richiesti sono i seguenti Conoscenza di base dei data base Oracle e o SQL Server Buona conoscenza del linguaggio SQL e PL SQL Buona conoscenza dell applicativo TOAD o similari SQL navigator e g Esperienza pregressa nell area di assistenza applicativa Service Desk Esperienza pregressa nel coordinamento di risorse tecniche e fornitori Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottime capacità relazionali e comunicative Orientamento al problem solving Ottime competenze organizzative e di gestione delle priorità Precedente esperienza in ruoli simili developer analyst Service Desk Service Manager di almeno 5 anniSede di lavoro VILLANOVA D ASTIInquadramento Contratto a tempo indeterminatoFacciamo parte di Gi Group Holding www gigroupholding it la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi Temporary Permanent e Professional Staffing Ricerca e Selezione di Profili Manageriali Executive Search Outsourcing Formazione Consulenza HR Amministrazione HR Employability Transizione e Sviluppo di Carriera Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa Asia e America con un team di oltre 9 000 persone I valori che ci contraddistinguono attenzione collaborazione passione sostenibilità apprendimento continuo e innovazione responsabilità Consulta tutti i nostri annunci su www gigroup itGi Group S p A è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Aut Min 26 11 2004 PROT 1101 SG L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D lgs n 198 2006 e ss mm ii e dei Decreti Legislativi n 215 e n 216 del 2003 sulle parità di trattamento I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt 13 e 14 del Reg EU 679 2016 al seguente indirizzo www gigroup it privacy candidati by helplavoro.it