Humangest, Agenzia per il lavoro, filiale di Vercelli, ricerca per azienda cliente leader nel settore dell'oggettistica nel biellese: IMPIEGAT* UFFICIO ACQUISTI La risorsa si occuperà di: - Gestione dei rapporti con i fornitori - Gestione degli ordini e dei resi - Programmazione del carico e scarico e aggiornamento documenti - Pianificazione degli acquisti, ottimizzazione dei prezzi d'acquisto e dei tempi di consegna - Richiesta preventivi - Monitoraggi periodici per verifica andamento attività; - Collaborazione continua con il reparto Back Office e con i commerciali - Verifica periodica prodotti giacenti in magazzino; E' richiesta: - Esperienza pregressa nella mansione - Orientamento al risultato - Buona autonomia - Proattività e problem solving - Assertività - Buona capacità decisionale - Creatività - Capacità di trattativa - Conoscenza della lingua inglese Zona di lavoro: Nei pressi di Biella Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì. Contratto: In somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe. Se pensi di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV e preparati a far partire il motore della tua carriera! Candidati subito! #nordovest Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.humangest.it per leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 d.lgs.196/93) nella sezione "Per i candidati". Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione