Il Dipartimento delle Cure Domiciliari del Santa Maria del Pozzo Hospital sta cercando un Collaboratore Amministrativo per supportare il Responsabile nelle attività amministrative e contabili. La figura selezionata contribuirà al buon funzionamento del servizio di assistenza domiciliare, noto come ADI.
Descrizione del ruolo
La posizione richiede una persona con ottime competenze organizzative e capacità di lavorare in team. Il candidato ideale avrà esperienza nella gestione di dati e documenti, oltre a conoscenze di base nel campo della contabilità.
Competenze richieste
* Organizzazione e pianificazione;
* Gestione di dati e documenti;
* Conoscenze di base di contabilità;
* Capacità di lavorare in team;
Obiettivi del ruolo
Il Collaboratore Amministrativo sarà responsabile di:
* Gestire le attività amministrative e contabili del Dipartimento;
* Supportare il Responsabile nella pianificazione e nell'organizzazione delle attività;
* Mantenere aggiornate le statistiche e i report relativi alle prestazioni del servizio;
* Collaborare con gli altri dipartimenti dell'ospedale per garantire la coerenza dei processi e delle politiche.
Caratteristiche del candidato ideale
Il candidato ideale è una persona dinamica e motivata che possiede le seguenti caratteristiche:
* Capacità di lavorare in ambienti pressanti;
* Buone abilità comunicative e relazionali;
* Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione;
* Disponibilità ad apprendere e migliorare le proprie competenze.
Benefici del ruolo
Il Collaboratore Amministrativo potrà godere dei seguenti benefici:
* Opportunità di crescita professionale e di sviluppo delle competenze;
* Ambiente di lavoro dinamico e motivante;
* Collaborazione con un team di professionisti appassionati;
* Accesso a formazione e corsi di aggiornamento per migliorare le competenze.