Randstad Italia S.p.a. filiale di Albino (BG) seleziona per azienda cliente del settore commercio:
IMPIEGATO UFFICIO IMPORT
Luogo di lavoro: Gandino (BG)
Tipologia orario: full time 40 ore da lunedì a venerdì 8.00-12.00 e 14.00-18.00
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato con scopo assuntivo
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienza
1 anno
L'impiegato che stiamo cercando è in possesso delle seguenti caratteristiche:
* titolo di studio preferibilmente in economia (laurea triennale/magistrale);
* buona conoscenza della lingua inglese;
* buone doti relazionali;
* esperienza, anche minima, nel medesimo ruolo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
L'impiegato verrà inserito nell'ufficio import e si occuperà delle seguenti attività:
* gestione documenti di importazione
* gestione pratiche doganali
* contatti con i fornitori
* monitoraggio spedizioni