Unisciti al nostro team Servizi Generali di Cagliari, dai una svolta alla tua carriera entrando in EY.
Chi è EY?
EY è una delle società Big 4 della consulenza. Quello che ci caratterizza rispetto alle altre aziende è la possibilità di trasformare il business e il modo di lavorare dei nostri clienti, che siano grandi multinazionali, piccole imprese o pubbliche amministrazioni. La nostra cultura del lavoro si basa sulla fiducia, l’autonomia e il rispetto tra le persone, ed è incentrata sul raggiungimento dei risultati attraverso una modalità di lavoro ibrida.
#TELLMEY – Cosa dicono di noi
Questi sono i fattori più influenti che hanno spinto colleghe e colleghi a sceglierci nel 2024!
1. Learning and Development: oltre 50 ore all’anno per ciascuna persona;
2. Progressione di carriera: solo negli ultimi 12 mesi il 65% delle persone di EY si è vista riconoscere un avanzamento di carriera;
3. Salary e Benefits: con un’ampia gamma di convenzioni aziendali, dalla palestra allo shopping, fino a servizi gratuiti di telemedicina e supporto psicologico;
4. Mobilità e opportunità internazionali, compresa la possibilità di lavorare dall’estero fino a 20 giorni senza essere in trasferta;
5. Smart working senza giornate prestabilite centralmente.
Il team Servizi Generali :
All’interno del nostro team Servizi Generali di Cagliari avrai l'opportunità di occuparti delle seguenti attività, tra cui:
6. Accoglienza ed assistenza ospiti e gestione del front office (Reception e Team accoglienza di Fornitori e Clienti);
7. Smistamento delle telefonate (Centralino);
8. Gestione Pony e Corrieri, smistamento posta in sede;
9. Gestione altre attività Servizi Generali (Cancelleria, Stampa, Archivio, Circolarizzazioni, etc.);
10. Gestione delle attività relative alla sede e coordinamento con fornitori esterni e colleghi dell’ufficio di Milano/Roma (Magazzino, Cleaning, manutenzioni impianti, distributori, etc.);
11. Prenotazione e gestione delle sale riunioni e postazioni (Reservation + Video conference + Allestimenti)
12. Attività di supporto amministrativo (Back up ufficio Traduzioni, Shopping Cart, Bridge, Note Spese, archivio, controllo documenti, etc.).
Questa è un'opportunità a tempo determinato (12 mesi) part-time (21 ore settimanali).
Chi stiamo cercando? Persone con:
13. grande spirito di iniziativa e forte interesse a confrontarsi con un contesto internazionale sfidante e complesso;
14. Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta;
15. Attitudine proattiva, positiva, con attenzione ai dettagli, multi-tasking
16. Ottime capacità relazionali e organizzative.
17. Forte inclinazione all’accoglienza, al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra.
18. Ottima conoscenza del pacchetto office.
Cosa ti aspetta in EY
19. + ore di formazione erogate per accrescere le tue competenze tecniche e il tuo talento personale;
20. Un Counselor che ti supporterà nel tuo percorso professionale;
21. Policy di smart working flessibile e possibilità di lavorare dall’estero;
22. Benefits e programmi di welfare aziendale diversificati.
EY promuove la diversità, l’equità e l’inclusione, valorizzando l’unicità, indipendentemente da età, genere, abilità, esperienza, cultura, orientamento sessuale, religione, disabilità e background sociotempleconomico. Tutte le nostre offerte di lavoro si rivolgono allo stesso modo a persone con disabilità, in conformità con la legge italiana L. 68/99. Il nostro obiettivo è creare un ambiente di lavoro equo e accessibile.