Società che opera da sempre nel settore dell’edilizia e delle infrastrutture pubbliche e private
Principali responsabilità:
La figura avrà le seguenti responsabilità:
* Definire, implementare e mantenere il sistema di gestione per la qualità (SGQ) in conformità agli standard ISO e ad altre normative applicabili;
* Gestisce il processo di audit interno del SGQ;
* Fornisce formazione e sensibilizzazione sui requisiti del SGQ a tutto il personale;
* Gestisce le azioni correttive e preventive relative al SGQ;
* Interagisce con gli enti di certificazione per il conseguimento e il mantenimento delle certificazioni di qualità;
* Tieni aggiornata la documentazione del SGQ;
* Monitora le prestazioni del SGQ e identifica le aree di miglioramento;
* Fornisce alla Direzione report sulle prestazioni del SGQ.
Principali caratteristiche richieste:
La figura avrà i seguenti requisiti:
* Diploma di Geometra, laurea in Ingegneria, Architettura o discipline affini;
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella gestione di Sistemi di Gestione per la Qualità (SGQ);
* Conoscenza approfondita degli standard ISO e di altre normative applicabili;
* Conoscenza ISO 37000, 10352, 9001;
* Abilità di leadership e di problem solving;
* Ottime capacità di comunicazione e interpersonali;
* Capacità di lavorare in modo autonomo e in team.
#J-18808-Ljbffr