Ascoli Piceno, IT Octopus Energy Italia – People / Full-time / On-site Benvenuti nel futuro dell’energia La missione di Octopus Energy è rendere l’energia rinnovabile accessibile a tutti. Grazie alla tecnologia, stiamo guidando la rivoluzione energetica a livello globale, offrendo energia pulita a prezzi convenienti e un servizio clienti sbalorditivo. Se non ti piacciono le sfide non inviarci la tua candidatura ;) In Octopus Energy non amiamo la burocrazia, le regole troppo stringenti e le offerte commerciali poco chiare. Vogliamo rivoluzionare il mercato energetico italiano. Per farlo, siamo alla ricerca di persone motivate, che condividano i nostri stessi valori. Se hai a cuore il futuro del nostro pianeta e vuoi aiutarci a migliorare il settore energetico, unisciti al nostro team In Octopus Energy non abbiamo un team HR, ma abbiamo persone e un modello basato su libertà e responsabilità. Per questo, stiamo cercando una persona motivata e autentica che ci aiuti a gestire alcuni aspetti della vita dei colleghi in azienda. Non ti occuperai di selezione, né di paghe, ma collaborerai a stretto contatto con questi team. Supporterai l’azienda e i suoi team leader nella gestione delle attività operative legate ai nostri sistemi: cambi di ruolo, aggiornamento profili, contratti di lavoro ecc. Ci muoviamo in un contesto dinamico e in continua evoluzione, con molte interazioni trasversali. Cerchiamo una persona precisa, affidabile, flessibile, e capace di instaurare rapidamente relazioni positive con colleghi e stakeholder. Cosa farai Redigerai e invierai i contratti ai nuovi assunti, monitorando lo stato della documentazione necessaria all’ingresso Gestirai richieste e aggiornamenti provenienti dai Team Leader Contribuirai al miglioramento dei flussi e alla creazione o manutenzione di template e automazioni operative Ti assicurerai che ogni processo venga gestito con cura, precisione e rispetto della riservatezza Supporterai altri progetti amministrativi in base alle necessità del team Di cosa hai bisogno Eccellenti capacità comunicative, scritte e orali Ottima organizzazione, attenzione ai dettagli e capacità di gestire le priorità Serietà e riservatezza nella gestione di informazioni sensibili Conoscenza di sistemi e procedure payroll è un plus Familiarità con strumenti digitali e capacità di usare con autonomia sistemi di gestione del personale o strumenti simili Proattività e spirito di squadra Capacità di lavorare in ambienti dinamici, flessibili e in forte crescita J-18808-Ljbffr