Stiamo cercando un Manutentore Meccanico appartenente alle categorie protette L. 68/99 per un'importante azienda leader nel suo settore di riferimento nella provincia di Vercelli.
La tua responsabilità principale sarà quella di occuparti della manutenzione accidentale, programmata o su condizione, su macchinari e componenti meccanici. Sarai coinvolto nella preparazione di analisi tecniche e nella definizione delle specifiche tecniche per l'acquisizione di risorse e componenti. Inoltre, avrai la responsabilità di gestire la parte contabile e di budgeting, nonché di coordinare il personale delle ditte esterne.
Responsabilità specifiche:
1. Analizzare le problematiche manutentive e definire gli interventi da eseguire.
2. Gestire sia a livello tecnico che contabile i contratti di manutenzione.
3. Pianificare le attività manutentive a breve e medio termine.
4. Collaborare con il personale interno e coordinare le ditte esterne per l'esecuzione delle attività.
5. Gestire gli aspetti di sicurezza sul lavoro pertinenti all'esecuzione delle attività.
Si richiede esperienza pregressa nella mansione e una qualifica professionale / diploma in ambito tecnico meccanico. È preferibile una buona conoscenza del pacchetto Office e verrà considerato un plus la familiarità con SAP e Autocad.
Sei pronto a mettere in campo le tue competenze e a contribuire al successo dell'azienda? Inviaci il tuo curriculum vitae, non perdere l'opportunità di far parte di un team dinamico e stimolante!
Disponibilità oraria: Full Time
Mezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr