Stiamo selezionando un Manutentore Elettromeccanico per conto di un'importante azienda operante nel settore metalmeccanico a Suzzara (MN). Il candidato ideale dovrà possedere almeno un diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico industriale e aver maturato almeno 1 anno di esperienza nel ruolo.
La figura ricercata avrà il compito di programmare ed eseguire le manutenzioni ordinarie dei macchinari di produzione, coordinandosi con gli altri colleghi del reparto manutenzione. Sarà inoltre responsabile delle operazioni di manutenzione straordinaria e fornirà supporto durante interventi esterni. Si lavorerà su turni, quindi è richiesta flessibilità oraria.
Tra i requisiti minimi, la candidatura richiede comprovata esperienza come manutentore meccanico ed elettrico all'interno di contesti produttivi strutturati, capacità di seguire programmi di manutenzione, eseguire riparazioni e modifiche ai macchinari. Saranno apprezzati titoli di studio o corsi formativi nel settore meccanico, elettrico o tecnico.
Se sei interessato a far parte di un team dinamico e in costante crescita, candidati immediatamente per valutare un'inserzione in base alla retribuzione offerta e alla tua esperienza pregressa. Se corrispondi al profilo ricercato e sei motivato a intraprendere questa sfida, invia il tuo CV e sarai valutato per l'inserimento in questo stimolante contesto lavorativo.
#J-18808-Ljbffr