La risorsa verrà inserita con scopo di assunzione all’interno dell’Ufficio Acquisti e dovrà svolgere le seguenti attività:
1. verificare quotidianamente i fabbisogni;
2. gestire gli ordini;
3. contattare e interfacciarsi con i fornitori;
4. verifica congruenza tra il DDT della merce pervenuta con ordine inviato al fornitore;
5. controllare l'arrivo delle spedizioni giornaliere previste;
6. gestire i rapporti con i fornitori;
7. inserire ordini a gestionale;
8. controllare le fatture;
9. effettuare l'emissione di ordini formali tramite sistema gestionale;
10. riscontrare le giacenze con il magazzino.
Requisiti richiesti:
1. Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico;
2. esperienza nel ruolo di almeno 1 anno;
3. buona conoscenza della lingua inglese;
4. buona conoscenza del pacchetto Office;
5. capacità analitiche e di problem solving;
6. capacità relazionali e di comunicazione;
7. capacità di lavorare in team.
Orario di lavoro: full time
L'appartenenza alle categorie protette l.68/99 sarà ritenuto requisito preferenziale
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr