MansioneRandstad Italia filiale di Cittadella ricerca per azienda cliente di Carmignano di Brenta un impiegato ufficio acquistiResponsabilitàIl candidato si occuperà di Inserire ordini fornitori e carico ddt Interfaccio con fornitori in lingua inglese e italiana Monitoraggio spedizioni ordini di acquisto con fornitori Controllo date arrivo container colli via aerea campioni richiesti e pianificazione scarico Processo sdogamento merce import Controllo fatturazione materiale ordinato Inserimento e verifica sotto scorte magazzino con monitoraggio rotture di stock Prenotazione hotel e voli visti fiere e viaggi aziendali Controllo qualità merce in arrivo ed eventuale contestazione Controllo etichette prodotti e richiesta certificazioni fornitori Inserimento codici per nuovo gestionale lavoro temporaneo CompetenzeSi richiede esperienza in ambito acquisti ottima capacità di lavorare in team e flessibilità Disponibilità a trasferte in Europa Ottima conoscenza lingua inglese Lavoro in giornata Scopo assunzione La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi L 903 77 Ti preghiamo di leggere l informativa sulla privacy Randstad https www randstad it privacy ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR by helplavoro.it