Greening Group
è una società internazionale specializzata nella progettazione, sviluppo, costruzione e manutenzione di impianti energetici. Lavoriamo per costruire un mondo più sostenibile e portiamo soluzioni di energia rinnovabile e di efficienza energetica in tutto il mondo.
Siamo alla ricerca di un
Project Manager
per la società del gruppo
Greening-e Italia
, che si occuperà di gestire progetti di impianti fotovoltaici
Utility Scale
nella loro interezza. Sarà responsabile della gestione di tutte le risorse, le attrezzature e i tempi che ogni progetto ha, dall'inizio alla fine, garantendo la qualità durante tutto il processo.
Responsabilità: Supervisione delle attività di progetto al fine di garantire il rispetto del budget e delle tempistiche. Collaborare con tutto il personale (interno ed esterno) coinvolto nei progetti come: SM, dipartimenti HSE, subappaltatori, tecnici di cantiere, DL, CSE, delegati del cliente, ecc. Supervisione delle attività HSE. Garantire riunioni regolari di coordinamento con il Site Manager e i referenti delle imprese subappaltatrici. Garantire la piena conformità tra le opere in cantiere e il progetto esecutivo. Gestione della relazione con il cliente finale ed i suoi referenti.
Requisiti: Esperienza nella gestione di commesse di impianti elettrici complessi ed annesse attività civili con particolare riferimento agli impianti alimentati da fonti rinnovabili allacciati in BT/MT/AT. Richiesta pregressa esperienza nella gestione di contratti/progetti complessi. Preferibilmente formazione tecnica (ingegneria meccanica, elettrica o equivalenti). Richiesta disponibilità a frequenti trasferte di breve - medio periodo sul territorio nazionale/internazionale. Conoscenza avanzata del pacchetto Office - in particolare Excel. Conoscenza di inglese o spagnolo.
Cosa Offriamo: Concrete possibilità di carriera in contesto dinamico multiculturale e con elevate prospettive di ulteriore sviluppo. Coaching per lo sviluppo professionale sul campo del mercato delle rinnovabili. Contesto di lavoro aperto e collaborativo.
L’annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). L'interessato/a può inviare la propria candidatura rilasciando lo specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.