Per studio cliente ben strutturato con sede a Bergamo, ricerchiamo un/a Addetto/a Paghe e Contributi o Consulente del Lavoro.
Profilo ideale:
1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro, Economia o Giurisprudenza; verranno valutati anche profili di consulenti del lavoro abilitati.
2. Esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali.
3. Conoscenza dei principali CCNL.
4. Forte propensione all'approfondimento e allo studio continuo delle nuove normative; capacità analitiche, rigore; precisione.
5. Spiccata attitudine al problem solving.
6. Capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team.
7. Spiccate capacità relazionali e comunicative.
8. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica.
9. Domicilio a Bergamo o provincia.
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere, in autonomia, le seguenti attività:
1. Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi.
2. Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU, Modello 770, Autoliquidazione INAIL, F24, etc.) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens).
3. Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro.
4. Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori.
5. Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza.
6. Prestare consulenza ai Clienti.
7. Altri adempimenti richiesti dalla mansione.
Inserimento: Immediato
Sede di lavoro: Bergamo
Inquadramento: contratto a tempo indeterminato full-time; verranno valutate anche collaborazioni a partita iva.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV citando il riferimento 230218 all'indirizzo ghelarehkhorwash@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut.Min. 1314 RS.
#J-18808-Ljbffr