Humangest S.p.A. Humangest spa, Agenzia per il lavoro - Filiale di Pontedera, ricerca ADDETTO/A CALL CENTER SMART WORKING per un importante committente nel settore delle telecomunicazioni. La risorsa inserita si occuperà di consulenza e vendita telefonica per differenti commesse (Gas, Energia e Telefonia). Requisiti richiesti: -Esperienza pregressa come Call center Outbound. -Buona capacità nell'utilizzo del pc. -Buone capacità di ascolto e supporto della clientela. -Flessibilità e proattività. Completa il profilo la presenza di: -Ottime attitudini commerciali. -Forte motivazione. -Disponibilità immediata Orario di lavoro: Part time dal lunedì al venerdì su un arco orario da stabilire che va dalle ore 9:00 alle ore 22:00. Si richiede disponibilità anche il sabato e durante i festivi in base alle esigenze. Zona di lavoro: Smart Working. Si offre contratto di collaborazione con retribuzione fissa mensile, in base al monte orario lavorato (minimo 20 ore settimanali) più provvigioni in base agli obiettivi raggiunti. È inoltre prevista una formazione iniziale di tre giorni sugli aspetti tecnici legati alla comunicazione telefonica. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Altro Salario netto mensile: EUR 400 - EUR 800 Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione