Lomopress Group
Siamo una realtà bresciana specializzata nel settore della fornitura di componentistica pressofusa in leghe leggere di alluminio.
La nostra struttura di gruppo integrata verticalmente, incorpora le funzioni di Ricerca e Sviluppo ai reparti di pressofusione, di finiture e di lavorazioni meccaniche.
I nostri prodotti sono sviluppati e industrializzati per il settore automotive, forniti direttamente ai principali car makers internazionali.
Inoltre, operiamo anche nei settori del lighting, dell'elettronico e delle energie rinnovabili.
Cosa cerchiamo
Stiamo alla ricerca di un Quality Customer Specialist da inserire nel dipartimento Quality.
Le principali attività in carico a questa figura saranno:
* Collaborare con il responsabile nella gestione di NC, reclami, resi e change;
* Partecipare a progetti di miglioramento continuo;
* Gestire documentale tools automotive (PFMEA, control plan, APQP, 8D report);
* Creare, verificare e mantenere documentazione qualità (interna e cliente);
* Creare, verificare e mantenere documentazione PPAP (clienti e fornitori);
* Gestire dei portali cliente;
* Interfacciarsi con i clienti per tutte le attività precedenti.
Requisiti richiesti
Sono richiesti:
* Diploma tecnico;
* Esperienza di 1/2 anni in ruolo analogo;
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
Cosa offriamo
Inserisci full time all'interno di un contesto che ha vissuto uno sviluppo costante grazie a una strategia di forti e continui investimenti in tecnologia, automazione e capitale umano.
Un ambiente giovane, flessibile e veloce.