La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente. La descrizione del ruolo:
L'azienda cliente è alla ricerca di un/una Impiegato/a Back Office Service Manutenzione. La figura selezionata si interfaccerà con un responsabile e due addetti alla manutenzione, occupandosi delle relazioni con i clienti per la preventivazione degli interventi di manutenzione e l'organizzazione delle trasferte dei tecnici.
Richieste
* Esperienza precedente in aziende che producono macchinari o impianti come customer service
* Conoscenza della lingua inglese
* Competenze nella preventivazione
* Diploma in ambito tecnico
Azienda cliente
L'azienda cliente è specializzata nella produzione di macchine per estrusione plastica, con particolare attenzione alla qualità e all'innovazione.
Ambiente di lavoro
Contesto dinamico con supporto alla crescita professionale.
Descrizione dettagliata del ruolo
L'Impiegato/a Back Office Service Manutenzione si occuperà di:
1. Predisporre preventivi per gli interventi di manutenzione
2. Organizzare le trasferte dei tecnici
3. Mantenere le relazioni con i clienti