Il nostro cliente è un'azienda operante nel settore edile. Per ampliamento dell'organico interno siamo alla ricerca di un/a:
ADDETTO/A UFFICIO GARE
La figura in oggetto si occuperà, in collaborazione con i responsabili tecnici, della gestione delle procedure di gara pubbliche, garantendo il rispetto della normativa vigente e supportando l azienda nella predisposizione della documentazione necessaria.
Nello specifico si occuperà di:
* Analisi e monitoraggio dei bandi di gara;
* Predisposizione della documentazione amministrativa e tecnica;
* Supporto nella fase di presentazione delle offerte;
* Verifica dei requisiti richiesti e aggiornamento delle certificazioni aziendali;
* Interfaccia con enti pubblici e privati per chiarimenti e integrazioni.
Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti:
* Preferibile laurea o diploma in discipline giuridico-economiche o affini;
* Esperienza di almeno 1/2 anni in ruoli simili;
* Conoscenza della normativa sugli appalti pubblici;
* Precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzative;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
Si offre:
* Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato;
* Packaging retributivo commisurato all'esperienza;
* Opportunità di crescita professionale.
Luogo di Lavoro: Borgaro Torinese (TO)
Orario di Lavoro: 8.00 - 17.00
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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