Posizione: Addetto/a alla Segreteria Amministrativa Luogo: Venezia, Italia Siamo un'organizzazione con oltre 40 anni di esperienza a Mestre (VE), specializzata nei servizi alla persona. Attualmente, cerchiamo un/una addetto/a da impiegare nella segreteria amministrativa. Responsabilità: Gestione del contatto con il pubblico, corrispondenza, telefonate, documentazione e segreteria di direzione. Sostegno nelle pratiche amministrative e di contabilità ordinaria, ordini di acquisto, rapporti con clienti e fornitori. Supporto alla fatturazione, gestione dell'archivio amministrativo e assistenza al responsabile amministrativo. Registrazione delle presenze del personale. Offriamo: Contratto in somministrazione con possibilità di inserimento stabile. Trattamento di tredicesima e quattordicesima secondo il CCNL. Opportunità di formazione. Requisiti: Diploma di scuola secondaria di secondo livello (preferibile) o qualifica contabile. Precedente esperienza nel ruolo. Conoscenza del PC e dei principali strumenti Office (Word, Excel), posta elettronica e internet. Tipo di contratto: Part-time. Retribuzione oraria indicativa: 9-10 € (valutabile in base all'esperienza). Informazioni aggiuntive: Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr