Synergie Italia è una multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, con un importante cliente nel settore teatrale.
Stiamo cercando un Addetto/a centralino e promozione eventi per affiancare la nostra squadra operante nel settore delle arti e dello spettacolo.
Descrizione del ruolo
L'Addetto/a svolgerà attività di promozione eventi, gestendo e smistando le telefonate e fornendo informazioni specifiche alla clientela di riferimento, con finalità promozionali.
Le responsabilità includeranno la comunicazione con enti scolastici e, all'occorrenza, lo svolgimento di attività back office nella compilazione delle piantine per la pianificazione e assegnazione dei posti ai teatri.
L'ideale candidato possiede pregresse esperienze nella gestione di centralini o in ambiti legati alla promozione eventi presso realtà quali customer service o back office. Risulta propenso al contatto con la clientela, con ottime capacità comunicative, ha maturato competenze organizzative per la gestione di più linee telefoniche e possiede una buona conoscenza dei principali applicativi office.
Requisiti
* Conoscenza e interesse nel settore teatrale o culturale
* Disponibilità a lavorare orario full-time (40 ore settimanali)
Offerta
Iniziale contratto di somministrazione con possibilità di proseguo tramite proroghe e possibilità di assunzione in azienda.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.