La nostra società ricerca una figura da inserire nel dipartimento Post-vendita che si occupi del coordinamento del settore Service.
La risorsa, riportando direttamente al Direttore Service, avrà il compito di coordinare e sviluppare le attività dei team sotto elencati supportando il Direttore nelle operazioni quotidiane.
Le principali attività sono:
* Relazioni clienti
* Supporto tecnico auto, moto e marine
* Area manager
* Pianificazione delle attività e monitoraggio dei progressi dei singoli team
* Sviluppo di progetti di business development per la rete dei concessionari
* Realizzazione di progetti di sviluppo aziendale per la rete
* Supporto allo sviluppo del dealer
* Sviluppo del programma CRM e analisi
* Analisi dei KPI di A/S e sviluppo piani di miglioramento
* Stabilire le strategie e implementare le azioni per raggiungere gli obiettivi del reparto After Sales
* Visite ai concessionari
* Verifica degli standard minimi A/S dei concessionari, compresi gli strumenti e le attività suggeriti
* Creare/gestire il sistema di reporting A/S
* Gestione delle azioni legali tra il cliente e Suzuki Italia
* Gestione delle informazioni tecniche ricevute
* Supporto nella gestione dei fornitori di servizi
È richiesta:
* Laurea in ingegneria
* Consolidata esperienza nel ruolo
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Ottima conoscenza del pacchetto MS Office
* Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali
* Capacità di lavorare in team
* Ottime doti comunicative ed organizzative
* Leadership
La ricerca è indirizzata ambo i sessi.
#J-18808-Ljbffr