Descrizione del ruolo
L'azienda è una realtà storica e importante nel campo dell'edilizia, sia pubblica che privata. Fondata più di 60 anni fa, si caratterizza per la professionalità e la qualità dei propri lavori.
Responsabilità principali
* Gestire commesse edilizie;
* Verificare lo stato di avanzamento dei lavori rispetto al progetto;
* Dirigere le variazioni di progetto del cantiere;
* Gestire contratti pubblici e privati per il cantiere;
* Scegliere fornitori affidabili;
* Supervisionare la contabilità passiva (fornitori) del cantiere;
* Gestire la contabilità attiva del cantiere, con supporto dal contabile;
* Supportare nella certificazione finale dell'opera.
Caratteristiche richieste
* Esperienza minima di 6-7 anni nel ruolo di Capocommessa;
* Diploma o laurea in ambito tecnico;
* Ottima conoscenza delle attività di costruzione di un cantiere edilizio;
* Ottima conoscenza software Autocad;
* Buona conoscenza software Revit;
* Buona conoscenza software Microsoft Project;
* Ottima conoscenza della contrattualistica pubblica in ambito edilizio;
* Buona conoscenza della contrattualistica privata in ambito edilizio;
* Buone competenze relazionali;
* Responsabilità e precisione;