Azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Ancona, seleziona per azienda cliente un/a
ADDETTO/A SEGRETERIA AMMINISTRATIVA PART-TIME
Posizione
La risorsa sarà inserita all'interno del team aziendale e si occuperà della gestione delle mail, delle telefonate e dell'archiviazione dei documenti e gestione pagamenti home banking.
Requisiti
Si richiede:
* diploma superiore;
* si valutano anche figure senza esperienza pregressa, da formare;
* disponibilità ad orario part-time
Altre informazioni
Inserimento con contratto iniziale in somministrazione con possibilità di stabilizzazione successiva.
Orario di lavoro part-time da 20h settimanali, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Ancona.
CCNL studi professionali.
Retribuzione commisurata all'esperienza maturata nel ruolo.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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