CRPI Group, nasce dall’esperienza di Interlem, fondata nel 2002, è un riferimento nella trasformazione digitale, innovazione tecnologica e business consulting. Con oltre 20 anni di successi, una solida struttura finanziaria e team di professionisti competenti e appassionati, offriamo soluzioni innovative e di alta qualità rispondendo con flessibilità alle sfide del settore tecnologico. Investiamo costantemente nella formazione delle nostre risorse strutturando percorsi di crescita in linea con un contesto tecnologico in continua trasformazione. Il gruppo include: Interlem, Avvant, Bloomedge, Interlem GP Omega, Innovexa, Oaks e R-Cyber, aziende che insieme garantiscono competenze diversificate e sinergiche. Crediamo nella valorizzazione delle persone, nella meritocrazia e nello sviluppo professionale, con uno spirito imprenditoriale che combina innovazione, etica e strategia. Siamo anche impegnati a creare valore per le comunità in cui operiamo, garantendo sostenibilità e crescita. Dal novembre 2024, facciamo parte del network Lounge Elite di Banca Intesa San Paolo presso Borsa Italiana (Gruppo Euronext), a conferma della nostra solidità e visione strategica. Opportunità di lavoro Siamo alla ricerca di una figura come Financial Controller. La persona sarà inserita nel team Shared Services che ha il compito di erogare tutti i servizi centrali, tra i quali quelli relativi all’area AFC - Amministrazione Finanza e Controllo di Gestione, verso tutte le Business Unit del perimetro di Gruppo. Tale risorsa, con riporto diretto al responsabile dell’area AFC, entrerà a far parte del team con un percorso di crescita continuo e le verranno assegnate responsabilità sempre più crescenti, divenendo gradualmente il punto di riferimento. Responsabilità Organizzare la gestione del processo di budgeting, forecasting, controllo di gestione e reporting delle società del gruppo, nel rispetto delle scadenze periodiche; Supportare la gestione della contabilità analitica (per centri di costo / progetti); Interfacciarsi con i referenti (amministratori e partner delle BU) per la raccolta e l’analisi dei dati e l’elaborazione della reportistica; Supportare il Management nelle analisi dei dati economici e patrimoniali, finanziari e di controllo di gestione, analizzando scostamenti e risultati economici e finanziari di periodo; Preparare e fornire periodicamente la reportistica di controllo di gestione. Requisiti Il candidato / la candidata ideale è diplomato / diplomata e / o ha una laurea in Economia e Commercio, Ingegneria gestionale, e / o simili; Ha ricoperto ruoli e attività analoghi (ideale nel settore ICT e servizi) per almeno un periodo di 2 anni; Conoscenza della contabilità analitica e di business per commessa; Ottima conoscenza della reportistica di controllo di gestione, budget e pianificazione; Elevata dimestichezza nell'utilizzo di fogli Excel, in particolare nell’elaborazione di report e query. Completano il profilo Discrezione, precisione e capacità di mantenere alta concentrazione anche in periodi di attività intensa; Capacità di lavoro in team; Buone doti relazionali e spirito di iniziativa; Ottima dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Excel, Word e PowerPoint; Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Si offre inserimento in base all’esperienza pregressa. Sede: Sesto San Giovanni (MI). Lavoro ibrido. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D.Lgs. n.198 del 2006 e ai D.Lgs. n.215 e n.216 in tema di parità di trattamento. I dati richiesti verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679 / 2016 (General Data Protection Regulation - “GDPR” o “Normativa Privacy”) e sue successive modificazioni ed integrazioni. J-18808-Ljbffr