Descrizione del ruolo:
In qualità di Storekeeper, sarai responsabile della ricezione, conservazione e distribuzione delle forniture e delle attrezzature necessarie per le operazioni quotidiane dell'hotel, riportando direttamente al Direttore.
Cosa dovrai fare?
* Ricevere le consegne di merce, immagazzinare correttamente i prodotti deperibili e ruotare le scorte per reparto.
* Ispezionare le consegne e le date per verificare la freschezza, la pulizia, la consistenza, la quantità e la qualità dei lotti.
* Rifiutare l'accettazione di articoli danneggiati, inaccettabili o errati.
* Eseguire altre mansioni relative alle scorte, tra cui la restituzione, l'imballaggio, la determinazione dei prezzi e l'etichettatura delle forniture.
* Comunicare tempestivamente al responsabile/supervisore i livelli bassi delle scorte.
* Crea ordini nel sistema SAP per richiedere prodotti ai fornitori.
* Mantenere le ricevute, i registri e i prelievi del magazzino.
* Controllare le fatture per verificare la correttezza dei prezzi e delle quantità e seguire il processo di pagamento.
* Assistere nella preparazione di report, riepiloghi e/o analisi dei costi e altri documenti, se necessario.
* Mantenere un'area di lavoro pulita, ordinata e ben organizzata.
* Seguire tutte le norme/regolamenti del dipartimento sanitario e le linee guida del servizio clienti.
Cosa stiamo cercando?
* Almeno 1 anno di esperienza nello svolgimento di funzioni simili.
* Formazione professionale su gestione/finanza/ospitalità.
* Conoscenza della contabilità e della gestione dell'inventario.
* La conoscenza di SAP è molto importante.
* Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, ecc.).
* La conoscenza della lingua locale è indispensabile e la conoscenza dell'inglese è preziosa.
* Ottime capacità gestionali e organizzative.
* Capacità di individuare e risolvere i problemi in modo efficiente.
* Attenzione ai dettagli.
* Capacità di lavorare da soli e come parte di un team.
Perché scegliere noi?
In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali:
* Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse.
* Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali.
* Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.
* Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.
* Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.
* Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.
* Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.