ADHR GROUP - filiale di Udine seleziona, per azienda settore legno arredamento, IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO.
La risorsa gestirà le pratiche amministrative e commerciali relative ai clienti esteri occupandosi nel dettaglio di:
- gestione del credito;
- sollecito pagamenti;
- gestione non conformità;
- gestione flusso attivo ddt uscita;
- emissione, invio e registrazione fatture di vendita Italia, Cee ed Extracee;
- lettere di credito e certificati di origine, POD, MRN e visti uscire per CEE ed ExtraCEE;
- fatturazione con lettera di credito, preparazione, verifica ed invio dichiarazione Intrastat, dichiarazione CONAI.
Requisiti richiesti:
- diploma o laurea in discipline economiche o linguistiche;
- esperienza pregressa nel ruolo;
- ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), la conoscenza di una seconda lingua straniera (es. francese, tedesco, spagnolo) sarà considerata un plus;
- ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint);
- conoscenza dei principali strumenti informatici di gestione ordini e CRM;
- conoscenza gestionali preferibilmente piattaforma Infinity di Zucchetti.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: SANTA MARIA LA LONGA (UD)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
by helplavoro.it