Descrizione del Ruolo
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Grazie a Humangest S.p.A. - filiale di Genova, ricerciamo una risorsa per azienda cliente operante nel settore Energia.
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I principali compiti della risorsa saranno:
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* Gestione delle chiamate inbound
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* Consultazione della posizione del cliente (anche contabile) tramite il CRM e i sistemi messi a disposizione
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* Fornitura di risposte alle richieste di informazioni o ai reclami dei clienti
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* Presa in carico della segnalazione del cliente tramite apertura di una segnalazione
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* Escalation verso il customer care per sollecitare o segnalare casi critici o non risolvibili dal call center
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* Monitoraggio dell'avanzamento/risoluzione delle segnalazioni gestite
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* Supporto al team e collaborazione con gli altri dipendenti
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Requisiti Richiesti
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Per svolgere questo ruolo, la risorsa dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
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* Diploma o laurea
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* Esperienza di almeno 2 anni in attività di call center oppure nel settore energia
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* Buona proprietà di linguaggio, capacità di ascolto
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* Dimestichezza con l'utilizzo del PC e competenze informatiche di base
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* Propensione al problem solving, proattività
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* Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi
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* Capacità di gestione del tempo e delle scadenze
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* Motivazione, curiosità
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* Capacità di lavorare sotto stress
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* Flessibilità
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Contratto e Luogo di Lavoro
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Il contratto sarà di somministrazione, con un inizio di sei mesi finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
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L'inserimento previsto è per marzo 2025.
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Il luogo di lavoro sarà a Genova centro (GE).
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L'orario di lavoro sarà full-time.