Per azienda di lusso specializzata nella progettazione e produzione di rubinetti, stiamo selezionando uno Specialista del Supporto Tecnico con una buona conoscenza del settore di riferimento e ottime capacità relazionali. Responsibilities La persona sarà responsabile dell'intera Customer Experience, fornendo supporto tecnico tramite telefonico, email e chat. Cerchiamo una persona brillante, disponibile all'ascolto e con ottime doti relazionali. La persona si occuperà di: Gestire le problematiche del cliente attraverso la diagnosi del problema; Documentare le interazioni con i clienti e i problemi tecnici; Favorire un'efficace collaborazione tra il reparto commerciale, la produzione e il team tecnico per la rapida identificazione e risoluzione di problematiche complesse; Assistere nella creazione di documentazione di supporto e FAQ; Preparare e presentare report tecnici alla direzione. Qualifications Si richiede: Buona conoscenza dell'inglese (scritto e parlato); Gradita provenienza dal settore rubinetteria; Ottime doti comunicative e relazionali; Buona capacità di ascolto e propensione al problem solving. Offriamo: Contratto di lavoro full time, indeterminato; Flessibilità oraria; Concrete opportunità di crescita professionale nel breve e medio termine; Sede di lavoro: Borgomanero (NO) I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura e di consultare la privacy policy sul sito www.oktopous.it. La ricerca si intende rivolta a candidati ambosessi come da vigenti leggi. OKTOPOUS srl è un'agenzia di ricerca e selezione con aut. min a tempo indeterminato numero 39/0010644 del 14-7-2016. J-18808-Ljbffr